Forni a legna portatili Slice

Forni a legna per pizza leggeri e maneggevoli

I forni a legna Slice sono piccoli, leggeri, facilmente trasportabili e pratici da utilizzare. In appena un’ora si possono sfornare dalle 20 alle 60 pizze, secondo il modello prescelto e con un consumo di legna limitato.

La sua struttura semplice può essere appoggiata su qualsiasi ripiano; è facile da spostare grazie alle sue dimensioni ridotte (la base è di appena 60 X 40 cm nella sua versione più piccola), completo di supporto per legna e parafiamma per la massima sicurezza e praticità. Un forno per pizza che può tranquillamente seguirvi in campeggio o ovunque abbiate voglia di gustare una buona pizza, senza compromessi.

Come anche per la linea di forni a legna Flame, i materiali sono stati studiati per offrire la massima qualità con un peso ridotto. La sua volta in acciaio inox permette una tenuta ottimale del calore ed è garanzia di durevolezza nel tempo. Il fondo, in mattone refrattario, è particolarmente adatto a fare da base per la pizza, il pane e le altre pietanze da cuocere all’interno del forno a legna.

I forni a legna Slice sono disponibili in tre modelli che consentono di cuocere una, due o tre pizze per volta e con rifiniture in colori differenti, per rendere il vostro giardino o terrazzo ancora più allegro.

Bastano 10 minuti per arrivare alla giusta temperatura e cuocere una pizza perfetta