Forni a legna professionali per pizzerie

Oltre 60 pizze all’ora con i forni a legna Flame

Se i forni a legna portatili Slice si distinguono per la facilità di trasporto, Flame invece è un prodotto monoblocco con gambe, che può essere posizionato ovunque senza bisogno di supporto, e disponibile anche nella versione con ruote.

Cuocere la pizza nei forni a legna Flame, oppure il pane o altri alimenti, è rapido ed economico perché il forno raggiunge la temperatura massima di 400° nell’arco di 10 minuti, trattiene il calore a lungo ed ha un consumo di legna limitato.

Un forno a legna completo ed efficiente grazie all’alta qualità dei materiali impiegati ed al design funzionale: volta in acciaio inox per trattenere il calore, base in mattone refrattario per avere un piano di cottura che offra le migliori caratteristiche tecniche.

Anche Flame è disponibile in tre dimensioni differenti, con piano cottura che consente di cuocere una, due oppure tre pizze per volta: nell’arco di un’ora si possono così produrre dalle 20 alle 60 pizze.

Sceglietelo con copertura in verde, rosso oppure giallo: con il suo design semplice e funzionale si adatterà perfettamente allo stile della vostra casa e del vostro giardino, portando un tocco di allegria in più e, se siete lontani da casa, il sapore delle vostre origini.

Bastano 10 minuti per arrivare alla giusta temperatura e cuocere una pizza perfetta